22HBG

logo_22hbg

Chi siamo
Una società di comunicazione che interpreta il passaggio epocale dal monomedia al multimedia puntando sulla massima qualità dei contenuti.

Target
Aziende evolute con un business nazionale e internazionale che dedicano attenzione all’innovazione nel modo di comunicare e che vogliono essere protagoniste del passaggio necessario dalla comunicazione del proprio prodotto alla comunicazione della visione del mondo e dello stile di vita a cui il prodotto è legato. Aziende per le quali un prodotto non è più solo l’oggetto di uno spot o di un cartellone, ma di uno storytelling di alta qualità. Aziende ad alto fatturato che vogliono instaurare un dialogo ingaggiante con i loro clienti finali e con i loro retailer attraverso le nuove tecnologie.

image[1][/1]</div></div></div></div><br></div><br></div><br></div><br></div><br></div><br></div><br></div><br></div><br><p>_iphone5s_spacegrey_side1

I nostri valori

 

    • La qualità come strumento comunicativo per colmare il paper divide e in generale l’allontanamento dai contenuti tradizionali e riportare credibilità anche sulla comunicazione on line.

 

    • L’innovazione come strumento di sintonizzazione continua con i nuovi pubblici e i nuovi mercati

 

    • La tecnologia come strumento per semplificare la vita delle persone e aumentare i consumi culturali e materiali insieme. Mai come strumento fine a se stesso.

 

    • L’ironia come valore assoluto e detonatore di ottimismo e lifestyle positivo.

 

    • L’etica e la sostenibilità come mezzi per stabilire nuovi rapporti trasparenti con i clienti finali e per assecondare i nuovi stili di vita, di lavoro e di viaggio.

 

    • Il territorio come ambito aperto al mondo ma consapevole delle risorse policentriche dell’Italia, dei suoi prodotti, del suo know how, della sua ricchezza storica e artistica.

 

    • La condivisione come ricerca di un equilibrio tra contenuti e consumi culurali accessibili a tutti e contemporaneo riconoscimento del valore anche economico di questi contenuti in un processo che ha come mediatore l’azienda stessa.

 

    • Il gioco come strumento ingaggiante, leggero e intelligente per scoprire e praticare le passioni umane.

placeit

La nostra personalità
22HBG è veloce di testa, è curiosa di tutto, interpreta l’attualità e l’economia in chiave laterale. Indaga nel dettaglio l’evoluzione dell’aspirazionalità dei propri interlocutori. È giovane. È seduttiva nel racconto e nel dialogo con il pubblico. Crede nelle idee che diventano parole, suoni, immagini e nelle parole, suoni immagini che diventano esperienze. E nelle esperienze che diventano emozioni. 22HBG vuole aggiungere valore a ciò che ne ha e a chi ne merita di più. 22HBG è libera da schemi, da ideologie politiche, da culture precostituite e da pregiudizi. 22HBG è un amico che ti aiuta a trovare le parole giuste. A osare e ma anche a fare scelte giuste.

Saremo sempre
Liberi, veloci, puntuali, aggiornati, rock, coraggiosi, indipendenti, autorevoli, raffinati.

Non saremo mai
Banali, giudicanti, intrallazzoni, sciatti, presuntuosi, tronfi nelle vittorie, disperati nelle sconfitte.

Il nostro stile
Taylor made e measure made

Perchè siamo bravissimi
Perché sappiamo fondere la tecnologia con l’umanesimo. Perché siamo costruttori di identità. Perché sappiamo scegliere i migliori professionisti nello storytelling, nel giornalismo, nella grafica, nella broadcasting experience e nello sviluppo web. Perché non ci montiamo mai la testa. Perché parliamo tutte le lingue sensoriali. Perché abbiamo tanti amici di tutte le età in giro per il mondo. Perché sappiamo proporre e non imporre.

Cattura-di-schermata-(27)_samsung_es8000_front

Scopri i servizi di 22HBG:

Services for Information Technology