Chi siamo

header_chisiamo

Una società consortile nata dall’unione di alcune cooperative di servizi logistici presenti sul territorio emiliano, oggi AVIVA Facility Management è una realtà consolidata nelle province di Bologna, Modena e Reggio Emilia.

Il consorzio nasce per implementare e consolidare l’attività commerciale delle aziende consorziate sul mercato in un ottica di ottimizzazione di costi e risorse.

La molteplicità dell’offerta AVIVA Facility Management  è strumento di fondamentale importanza per assicurare la piena integrazione tra cliente e fornitore; la possibilità di scelta fra i propri soci per esperienza, attitudine e specializzazione per soddisfare tutte le esigenze del Cliente è l’elemento di forza della nostra proposta.

L’idea è quella di rispondere alla crescente richiesta di servizi specializzati e assicurare la massima flessibilità all’interno del mercato del lavoro.

Il nostro obbiettivo è diventare un punto di riferimento su tutto il territorio regionale mantenendo inalterata la qualità del servizio e lo status delle consorziate.

Responsabilità Solidale

header_responsabilita

Un lavoro svolto bene è un lavoro svolto con passione. Perché un lavoro sia svolto con passione occorre dare serenità al lavoratore attraverso la trasparenza, il rispetto degli oneri di legge retributivi e contributivi, accollandosi l’onere della responsabilità solidale.

Farlo sentire protetto da una famiglia. Il cliente sarà così sollevato da ogni eventuale tipo di problema riguardante la forza lavoro. Un lavoratore sereno vuol dire un cliente sereno.

Come attestazione di tutto ciò AVIVA  fornisce periodicamente tutti i documenti che attestano quelle stesse regolarità.

Tutto il personale delle consorziate AVIVA viene costantemente formato, informato e fornito di nozioni ed apparecchiature in ottemperanza al D. Lgs. 81/2008 entrato in vigore il 15 maggio 2008.

Per informazioni riguardo tutti i nostri contatti visita questa pagina.